lunedì 28 settembre 2015

WEBINR LIVE REPUTAZIONE ONLINE - 28 SETTEMBRE ORE 12



A volte non ce ne rendiamo conto, ma la nostra reputazione viaggia prevalentemente online: tutto ciò che scriviamo, postiamo e condividiamo influenza la nostra reputazione.
Come gestirla al meglio?
Come ottenere una buona reputazione e beneficiarne?


ARGOMENTI TRATTATI:




  • Fondamenti di comunicazione digitale: le regole del web
  • Nuovi obiettivi di comunicazione: dal brand all'identità digitale
  • Definizione di Web Reputation
  • La Web Reputation come obiettivo primario della comunicazione digitale
  • I canali online: fonti di informazione e contesti di interazione
  • I protagonisti della comunicazione web 2.0
  • Il prosumer: consumatore che produce comunicazione
  • Multicanalità: saper comunicare il proprio brand su una molteplicità di canali
  • Reputazione di brand e privati
  • Identità Digitale ed Executive Reputation: valori, contenuti, relazioni
  • Il lavoro del Reputation Manager     





  • Nessun commento:

    Posta un commento