giovedì 8 ottobre 2015

STRUMENTI DI MARKETING DIGITALE secondo ciclo - Webinr live Asseprim

Risultati immagini per asseprim milano



28 settembre 2015 “REPUTAZIONE ONLINE”
A volte non ce ne rendiamo conto, ma la nostra reputazione viaggia prevalentemente online: tutto ciò che scriviamo, postiamo e condividiamo influenza la nostra reputazione. Come gestirla al meglio? Come ottenere una buona reputazione e beneficiarne?
14 ottobre 2015 “PERSONAL BRANDING”
Vi siete mai provati a vedere come un prodotto da posizionare e vendere? Il personal branding vi aiuta ad entrare in quest’ottica e a capire come valorizzare (e quindi vendere) al meglio la vostra professionalità.
26 ottobre 2015 “APP ED ENGAGEMENT, COINVOLGERE ED INTERAGIRE CON IL CLIENTE”
Il marketing digitale è volto a stimolare il coinvolgimento del cliente, per spingerlo all’azione. Tra i vari strumenti utili a questo scopo, le APP sono tra quelli a maggior valore aggiunto, grazie a questo webinar scoprirete perché.
9 novembre 2015 “VIDEO MARKETING – METTERE I VIDEO AL CENTRO DELLA PROPRIA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE D’IMPRESA”
Engagement e brand awareness passano sempre più attraverso i video: abbiamo poco tempo e ci stufiamo a leggere fiumi di parole, ma concediamo con molta facilità 90 secondi del nostro tempo a video che potrebbero interessarci. Questo webinar vi spiegherà come realizzare video efficaci per raggiungere i vostri obiettivi marketing.
novembre 2015
“DIGITAL PR”
Come promuovere prodotti, servizi, progetti o eventi di un’azienda o di un'organizzazione attraverso relazioni digitali? Potrebbe sembrare semplice, ma il rischio di fare scivoloni grossolani è dietro l’angolo. Questo webinar vi illustrerà come muovervi nel delicato mondo delle Digital PR.




Nessun commento:

Posta un commento